Pannelli Isolanti in Lana di Pecora

La lana è una materia prima rinnovabile e riciclabile, la cui lavorazione per la realizzazione di isolanti per l’edilizia richiede un bassissimo consumo energetico.

Naturtherm WO è realizzato con lane di tosa non adatte al settore tessile-abbigliamento. Lavate con prodotti naturali, le fibre vengono termolegate in forni a basse temperature.

Materiale classificabile come rifiuto speciale non pericoloso, Nathurtherm WO può essere recuperato totalmente per il riciclo o per il riuso, se non inquinato da altri materiali. Isolante eco-sostenibile per l’isolamento termico e l’assorbimento acustico, in lana di pecora. Naturtherm-WO ha ottime prestazioni sia contro il caldo, sia contro il freddo.
Grazie alle sue proprietà igroscopiche, la lana è idrorepellente ed allo stesso tempo ha una notevole capacità di assorbimento del vapore acqueo.
Anche in presenza di umidità non diminuisce la propria capacità isolante. Altamente traspirabile, filtra e depura l’aria. Favorisce la salubrità degli ambienti, riducendone l’umidità ed evitando il rischio di condensa.

Cancella selezione
COD: NAT-WO Categoria:

Descrizione

 

 

 

 

 

 

 

 

  • ORDINAZIONI E CONSEGNE:
    I prodotti vengono realizzati dai produttori su richiesta. Questa prassi consente di abbattere notevolmente il prezzo di vendita. Si tenga conto che mediamente le merci vengono prodotte e spedite nell’arco di 15/20 giorni.

Naturtherm-WO-app

Scarica la scheda tecnica Torna allo Shop

 

Additional information

Dimensioni N/A

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pannelli Isolanti in Lana di Pecora”

Ti potrebbe interessare…

Pannelli Isolanti in Fibra di Canapa
Pannelli Isolanti in Fibra di Canapa
La coltivazione della canapa ha una lunga tradizione in Italia e in Europa ed è totalmente ecologica: richiede ridotte quantità di acqua, non necessita di pesticidi e contribuisce al corretto sfruttamento delle risorse naturali. Da una filiera agro-industriale a basso impatto ambientale nasce Naturtherm-CA.
Pannelli di Sughero Biondo ad Alta Densità
Pannelli di Sughero Biondo ad Alta Densità

Il Sughero Biondo in Pannelli High Density (180/190 Kg/m³) offre un ottima inerzia termica e pertanto genera fattori di decremento sfasamento apprezzabilissimi a seconda degli spessori messi in opera, la alta densità garantisce una grande stabilità dimensionale, assicurando valori di isolamento inalterabili nel tempo, eccellente barriera alle onde elettromagnetiche. Uso : Cappotti Esterni, Isolamento del Tetto, Isolante nei muri di tamponamento, Contropareti, Controsoffitti, Eliminazione Ponti Termici su Travi e Pilastri in Cls, ecc.

N.B.: L'unità di misura usata nello shop è il M² unicamente per semplificare la valutazione del costo. Il costo del prodotto in fattura sarà al M³.