Cosa frena la Bioedilizia cosa sarebbe utile per favorire il cambiamento

postato in: Sondaggi | 0

Secondo te:

“BIOEDILIZIA, TRAND MOLTO TROPPO LENTO. QUALI I DETRATTORI, COSA FRENA IL SUO SVILUPPO, COME FAVORIRE LA CRESCITA SI SENSIBILITA’ E LA CONSEGUENTE DOMANDA DI GREEN BUILDING?”

Teniamo molto alla riduzione della dispersione termica degli edifici privati e pubblici, perché convinti che ridurre la richiesta di energia è il primo vero vantaggio. Sosteniamo che Recuperare, Riqualificare e Riusare il patrimonio edilizio esistente sia un metodo da non trascurare per evitare di produrre altri materiali, occupare altro suolo cementificandolo, costruire e ritrovandosi a dover demolire quanto creato precedentemente.

Bioedilizia Green Building Edilizia Eco-Sostenibile sono in definitiva un’unica metodologia progettuale e costruttiva che mira al risparmio energetico. A tal proposito ricordiamo che il miglior guadagno è dato da un costo che si riesce a non pagare. 

Ti ringraziamo anticipatamente per il contributo che vorrai dare partecipando al sondaggio, questa tua azione non è inutile, anzi, permetterà a chi ne ha di fugare i propri dubbi e facilitare la scelta da fare comprendendo quali sono le tendenze, le scelte fatte da altre persone in riferimento alla riqualificazione energetica green.

Altri sondaggi: 

 

 

Torna a Sondaggi Torna allo Shop
Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lascia un commento