Pannelli Isolanti in Lana di Pecora

6,7010,70

La lana è una materia prima rinnovabile e riciclabile, la cui lavorazione per la realizzazione di isolanti per l’edilizia richiede un bassissimo consumo energetico.

Naturtherm WO è realizzato con lane di tosa non adatte al settore tessile-abbigliamento. Lavate con prodotti naturali, le fibre vengono termolegate in forni a basse temperature.

Materiale classificabile come rifiuto speciale non pericoloso, Nathurtherm WO può essere recuperato totalmente per il riciclo o per il riuso, se non inquinato da altri materiali. Isolante eco-sostenibile per l’isolamento termico e l’assorbimento acustico, in lana di pecora. Naturtherm-WO ha ottime prestazioni sia contro il caldo, sia contro il freddo.
Grazie alle sue proprietà igroscopiche, la lana è idrorepellente ed allo stesso tempo ha una notevole capacità di assorbimento del vapore acqueo.
Anche in presenza di umidità non diminuisce la propria capacità isolante. Altamente traspirabile, filtra e depura l’aria. Favorisce la salubrità degli ambienti, riducendone l’umidità ed evitando il rischio di condensa.

Svuota
COD: NAT-WO Categoria:

Descrizione

 

 

 

 

 

 

 

 

  • ORDINAZIONI E CONSEGNE:
    I prodotti vengono realizzati dai produttori su richiesta. Questa prassi consente di abbattere notevolmente il prezzo di vendita. Si tenga conto che mediamente le merci vengono prodotte e spedite nell’arco di 15/20 giorni.

Naturtherm-WO-app

[btn text=”Scarica la scheda tecnica” tcolor=#FFF bcolor=#008000 thovercolor=#FFF link=”https://www.bioedilapulia.it/wp-content/uploads/2016/01/ST_Naturtherm-WO-10.14.pdf” target=”_blank”] [btn text=”Torna allo Shop” tcolor=#FFF bcolor=#008000 thovercolor=#FFF link=”https://www.bioedilapulia.it” target=”_self”]

 

Informazioni aggiuntive

Dimensioni N/A

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pannelli Isolanti in Lana di Pecora”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare…