Secondo te:
“BIOEDILIZIA, TRAND MOLTO TROPPO LENTO. QUALI I DETRATTORI, COSA FRENA IL SUO SVILUPPO, COME FAVORIRE LA CRESCITA SI SENSIBILITA’ E LA CONSEGUENTE DOMANDA DI GREEN BUILDING?”
Teniamo molto alla riduzione della dispersione termica degli edifici privati e pubblici, perché convinti che ridurre la richiesta di energia è il primo vero vantaggio. Sosteniamo che Recuperare, Riqualificare e Riusare il patrimonio edilizio esistente sia un metodo da non trascurare per evitare di produrre altri materiali, occupare altro suolo cementificandolo, costruire e ritrovandosi a dover demolire quanto creato precedentemente.
Bioedilizia Green Building Edilizia Eco-Sostenibile sono in definitiva un’unica metodologia progettuale e costruttiva che mira al risparmio energetico. A tal proposito ricordiamo che il miglior guadagno è dato da un costo che si riesce a non pagare.
Ti ringraziamo anticipatamente per il contributo che vorrai dare partecipando al sondaggio, questa tua azione non è inutile, anzi, permetterà a chi ne ha di fugare i propri dubbi e facilitare la scelta da fare comprendendo quali sono le tendenze, le scelte fatte da altre persone in riferimento alla riqualificazione energetica green.
Altri sondaggi:
- Quali sono le applicazioni utili più accettate nelle Riqualificazioni Energetiche?
- Ritieni i prodotti fotocatalitici/catalitici utili ed efficaci, pertanto proponibili nei progetti eco-sostenibili?
- Quali sono gli Impianti più richiesti per migliorare l’Efficienza Energetica dell’abitazione?
- Quale è la Domanda, quali le necessità ed i progetti più richiesti?
- Quali sono le proprietà dei Materiali che consideri determinanti per l’Edilizia Energetica di qualità?
- Come vedreste una Revisione Energetica periodica obbligatoria?
- Prestazioni e Servizi cosa offrire per aumentare le opportunità?