Impianti più richiesti oggi nei progetti di riqualificazione energetica

Secondo te:

“QUALI IMPIANTI SONO PIU’ RICHIESTI PER MIGLIORARE

L’EFFICIENZA ENERGETICA DELL’ABITAZIONE?”

Teniamo molto alla riduzione della dispersione termica degli edifici privati e pubblici, perché convinti che ridurre la richiesta di energia è il primo vero vantaggio. Sosteniamo che Recuperare, Riqualificare e Riusare il patrimonio edilizio esistente sia un metodo da non trascurare per evitare di produrre altri materiali, occupare altro suolo cementificandolo, costruire e ritrovandosi a dover demolire quanto creato precedentemente.

Ti ringraziamo anticipatamente per il contributo che vorrai dare partecipando al sondaggio, questa tua azione non è inutile, anzi, permetterà a chi ne ha di fugare i propri dubbi e facilitare la scelta da fare comprendendo quali sono le tendenze, le scelte fatte da altre persone in riferimento alla riqualificazione energetica green.

Altri Sondaggi:

 

 

[btn text=”Torna a Sondaggi” tcolor=#FFF bcolor=#008000 thovercolor=#FFF link=”https://www.bioedilapulia.it/category/sondaggi/” target=”_self”] [btn text=”Torna allo Shop” tcolor=#FFF bcolor=#008000 thovercolor=#FFF link=”https://www.bioedilapulia.it” target=”_self”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.